Sabato, 31 Ottobre 11:45:49

Accreditations

NATIONAL ASSOCIATION OF INDUSTRIAL PLANT
L'Animp è stata fondata nel 1974, con lo scopo di costituire un punto di incontro e dialogo tra le università e le aziende che operano nel settore dell'impiantistica italiana e internazionale. L'Animp si articola in varie sezioni che affrontano le tematiche di interesse specialistico. L'Animp e le sezioni organizzano Convegni, Seminari e Workshop su argomenti specifici di interesse. Di particolare prestigio sono le attività di formazione. La Rivista "Impiantistica Italiana" è l'organo ufficiale Animp. Le società che oggi fanno parte dell'Animp costituiscono un campione molto qualificato di questo ampio settore industriale che spazia dai Main Contractor e dai fornitori di Servizi di Ingegneria agli End User, alle aziende Fornitrici di Apparecchiature e di Componenti, tutte accumunati dal comune mestiere di progettare e costruire impianti industriali, complessi sistemi di produzione e infrastrutture.

 

REGIONE LAZIO

Con la Determinazione n. G07751 del 01/06/2017 la Regione Lazio ha accreditato ISS International SpA come Ente di Formazione per l'Orientamento, la Formazione Continua e la Formazione Superiore. Questo implica che tutti i corsi che verranno erogati dal Training Center della ISS International SpA avranno un valore aggiunto: il riconoscimento regionale. Nello specifico, l' Accreditamento alla Regione Lazio permetterà l'erogazione di corsi di formazione finanziati dalla Regione. Inoltre, l'autorizzazione di specifici percorsi formativi permetterà il conseguimento di Attestati di Qualifica professionale, riconosciuti dalla Regione Inoltre ISS International Spa è accreditata presso la Regione Lazio con codice “1910 Sicurezza sul Lavoro” dando validità e certificazione a tutti i corsi erogati secondo la legge in accordo a:

  • l’art. 32 del D.Lgs. 81/08,
  • il Provvedimento 26 Gennaio 2006 G.U. del 14/02/2006 n° 37 (par. 4, art. 4.1.3. Eventuali ulteriori soggetti formatori che operano a livello nazionale […])
  • D.Lgs. 23 Giugno 2003 n° 195
  • Allegato A della Conferenza Stato-Regioni del 18/02/2000 al titolo V del L.R. 25 febbraio 1992 n° 23

 

GENERAL INTELLIGENT PLATFORMS

ISS International Spa is proudly recognized as a member of the SOLUTION PROVIDER

www.ge-ip.com

FaLang translation system by Faboba
template joomla 2.5template joomla
ISS International S.p.A.  P.IVA 08137831007