Mercoledì, 20 Gennaio 10:01:53

ISS INTERNATIONAL SPA è Campione di Crescita

ISS INTERNATIONAL SPA è Campione di Crescita secondo lo studio condotto dal quotidiano “La Repubblica” e l’istituto Tedesco Qualità ITQF. Un riconoscimento che certifica la qualità dei Nostri servizi e l’apprezzamento che il mercato ci conferma costantemente.

Main Sponsor della Società Sportiva Lazio Pallanuoto Giovanili

ISS è main sponsor della Società Sportiva Lazio Pallanuoto Giovanili, un sostegno concreto ai giovani Gladiators (www.gladiatorsswimgod.com)  per sostenere la cultura dello sport di squadra, del rispetto e dell’amicizia. Valori che rispecchiano i Nostri e siamo lieti di sostenere.

ISS sbarca in THAILANDIA

Grazie alla collaborazione condivisa con la società locale Asiantech Enterprise Co. Ltd, con base a Bangkok, ISS sbarca in Thailandia offrendo i propri servizi ai progetti locali.

Un ulteriore investimento a supporto della rpossimit ai Nostri clienti ed alla valorizzazione del contenuto locale.

DIGITAL ISS

ISS è il nuovo azionista di riferimento di KAROS 3D Srl (www.kairos3d.it) ISS fa un ulteriore passo avanti nel supportare i propri clienti con soluzioni digitali ed innvative.

In particolare amplianto la propria offerta con sistemi integrati ed interoperabili basati sulla propria piattaforma PYXIS® e sul Digital Twin Ghilgamesh® di Kairos.

Tutte tecnologie proprietarie che sviluppiamo per offrire soluzioni moderne ed efficienti, con uno sguardo al futuro.

ISS International Spa - Informativa Salute e Sicurezza (Covid-19)

VII Edizione Kalabria Coast to Coast

Si è svolta domenica 22 settembre la VII Edizione dell’evento Kalabria Coast to Coast, per il quale la ISS International S.p.A. è stata il Main Sponsor e che ha visto la partecipazione di una rappresentanza dei dipendenti della stessa azienda.

Quest’anno l’evento escursionistico ha attraversato la Calabria da San Vito sullo Ionio (CZ) a Pizzo (VV) per ben 35 Km. Il percorso si è snodato su strade secondarie e sentieri di montagna che hanno interessato due province (Catanzaro e Vibo Valentia) nonché i territori montani di sei comuni, oltre quelli di partenza e arrivo.

Kalabria Coast to Coast è stato un momento di sport, socializzazione e condivisione e i suoi 35 km di natura, su un dislivello di circa 600 metri in salita e 1000 metri in discesa, sono stati un’occasione imperdibile per promuovere la Calabria, valorizzare le sue tradizioni millenarie e vivere un’esperienza indimenticabile in amicizia ed allegria.

Campagna pubblicitaria #KCTC2019

Da ieri è partita la campagna pubblicitaria del #KCTC2019 con 6 cartelloni pubblicitari 6x3 nel territorio calabrese, video promozionali su LaC TV e aeroporto di Lamezia Terme più la sponsorizzazione dell'evento sui social network

Main Sponsor - Kalabria Coast to Coast 2019

In momenti in cui l’attenzione all’ambiente ed alle sue tematiche focalizzano l’attenzione sociale, la ISS INTERNATIONAL S.p.A. è lieta di annunciare di aver concluso un accordo in qualità di Main Sponsor per la manifestazione Kalabria Coast to Coast 2019, una giornata di trekking tra gli affascinanti paesaggi della Calabria, che si terrà il prossimo 22 settembre. SCARICA LA LOCANDINA >> 

VEDI IL VIDEO >>

Certificazione ISO 37001 - Completata!

ISS International SpA comunica di aver positivamente completato l'iter di certificazione ISO 37001 - Sistemi di gestione Anti-Corruzione.

Vi invitiamo a prendere visione della nostra Politica emanata dalla Direzione a questo link.

L'ottenimento della Certificazione per il Sistema di Gestione Anti-Corruzione è motivo di vanto per la ISS International SpA ed il risultato è ritenuto ulteriormente importante in quanto possiamo annoverare un primato: siamo tra le prime cento aziende nel mondo ad essere certificate ISO 37001.

Zero infortuni in 10 anni

FaLang translation system by Faboba
template joomla 2.5template joomla
ISS International S.p.A.  P.IVA 08137831007