Sabato, 31 Ottobre 10:26:25

Ingegneria di Manutenzione

Mission_visual

ISS International SpA possiede una grande esperienza nella fornitura dei sistemi di manutenzione, tenendo in alta considerazione l’affidabilità, la disponibilità e la stima dei costi, dimostrando la migliore competenza nella gestione di attività fornite con i più recenti programmi sviluppati.

I risultati delle analisi di manutenzione raggiunti assicurano sostenibilità per la richiesta dei requisiti di utilizzo dei sistemi ed allo stesso tempo, garantiscono la riduzione dei costi del ciclo di vita sempre tenendo in considerazione lo stato di conformità con gli specifici requisiti contrattuali di ogni singola offerta.

Per raggiungere i risultati sopra citati, ISS International SpA sviluppa le attività di ingegneria di manutenzione per assicurare che il supporto sia una considerazione di progetto nella fase di progetto e che i fattori di logistica sono tenuti da conto come pure i fattori primari. Il metodo generale è presentato nella la figura sotto riportata.

Come fattore chiave durante la fase di design, ISS International SpA usa l'ingegneria di manutenzione (Reliability, Availability, Maintainability - analisi RAM), che definisce le attività di manutenzione per minimizzare la possibilità di guasto del sistema in essere, per ridurre o minimizzare i tassi di usura e sulla sostituzione delle parti di ricambio. Le frequenze dei controlli e delle ispezioni di campo sono progettati per minimizzare i costi di manutenibilità in rapporto alla migliore disponibilità del sistema tenendo in stretta considerazione la sicurezza durante l’intervento. Queste caratteristiche di manutenzione sono basate sull'affidabilità inerente ai principali sottosistemi.

La gestione delle attività di manutenzione è realizzata per mezzo di procedure in uso, in conformità con le regole standard internazionalmente riconosciute. L'applicazione di questi standard parte dai tempi della progettazione di sistema, controllando l'effetto dello sviluppo di progetto con le revisioni di progetto e prosegue durante l’intero funzionamento del sistema.

ISS International SpA pone particolare attenzione durante tutte le fasi di elaborazione dell’impianto alle richieste qualitative relative all’affidabilità e alla manutenibilità come ad esempio: l’accessibilità, l’intercambiabilità, la testabilità, l’affidabilità, la semplicità del progetto. In questo modo, ISS International SpA assicura la completa soddisfazione di tutti gli obiettivi richiesti nei documenti di gara, incluso la minimizzazione dei costi del ciclo di vita:

  • Per aumentare la disponibilità e minimizzare i costi di manutenzione;
  • Per ridurre i tempi morti e il numero del personale di manutenzione;
  • Per ridurre i livelli di abilità speciali occorrenti alla manutenzione.

 

In conclusione, ISS International SpA assicura i seguenti punti:

  • La manutenzione, in conformità con i requisiti del contratto, sarà progettata all’interno di sottosistemi nel modo più proficuo;
  • I dati storici, compresa la banca dati esistente per altri simili sottosistemi, saranno considerati ed usati, ove applicabili;
  • Per ogni sottosistema, i modi e gli effetti di guasto saranno identificati, valutati e, quando possibile, ridotti o eliminati;
  • Le azioni per migliorare l’attività di manutenzione saranno tenute sempre in grande considerazione;
  • Tutti i cambiamenti di progetto saranno compiuti in modo tale da mantenere validi i requisiti contrattuali base della manutenzione;
  • Saranno stabiliti i requisiti per le discipline di supporto logistico (supporto di materiale, documentazione tecnica, addestramento, livelli di riparazione ecc.).

 

maintenance

  

iss_maint
 
Maintenance Engineering
Visualizza la nostra brochure.
FaLang translation system by Faboba
template joomla 2.5template joomla
ISS International S.p.A.  P.IVA 08137831007