Politica della Qualità

 

La ISS International SpA è un’azienda Italiana attiva nel settore Oil&Gas ed Energy di forte respiro internazionale; fornisce servizi integrati d‘ingegneria “castomizzati” sui propri clienti in tutto il mondo. 

Nel suo cuore ISS International racchiude la cultura e lo spirito del saper fare con una fortissima vocazione alla crescita, all’internazionalizzazione ed al posizionamento sul mercato.

In considerazione della natura dei propri servizi, ISS International pone tra i propri obiettivi prioritari la soddisfazione del cliente prestando puntuale attenzione al monitoraggio ed all’analisi della qualità sia erogata che percepita.

Vogliamo essere tra i primi fornitori del mercato Globale per:

Per arrivare a tanto, siamo consci che dobbiamo:

Siamo orgogliosi di quello che facciamo e vogliamo che anche i nostri clienti siano orgogliosi di farci essere parte del loro Business.

In tal senso ISS International promuove la diffusione della cultura della qualità a tutti i livelli aziendali, anche mediante l’ implementazione di un sistema conforme alla norma ISO 9001.

La ISS International SpA intende perseguire la qualità dei servizi erogati e quindi la soddisfazione dei requisiti normativi e contrattuali e delle esigenze dei clienti.

Per riuscirci ISS International SpA ha individuato i seguenti fattori critici di successo ed ha deciso di perseguirli con impegno e determinazione:

Per i servizi offerti:

Per le risorse umane:

Per le infrastrutture e l’ambiente di lavoro:

Per i processi aziendali ed il sistema organizzativo:

La Direzione della ISS International SpA si impegna a:

In particolare, dà specifica responsabilità ai Responsabile della Qualità per la diffusione della Politica per la qualità, mediante incontri ad hoc, e per il coinvolgimento del personale e dei consulenti utilizzati dalla Società, mediante la pratica di una leadership di tipo partecipativo.

 

 

Buon lavoro!

Giuseppe Bellantoni

FaLang translation system by Faboba