Lunedì, 26 Febbraio 10:59:46

Credo

credoiss_visual

Siamo una comunità di professionisti, la cui attività si basa su una percezione interdipendente dei sistemi e dei valori sia umani che organizzativi. Sosteniamo e assistiamo i nostri stakeholders a tutti i livelli, spaziando dai singoli individui ai gruppi, alle organizzazioni in toto.

In quanto professionisti, la nostra policy è quella di facilitare i processi grazie ai quali gli esseri umani e i sistemi ad essi correlati vivono e lavorano insieme per il reciproco beneficio. La nostra attività è basata su un insegnamento condiviso e su un processo di scoperta volto a migliorare la qualità di vita delle persone e la loro produttività non solo nelle organizzazioni, ma anche nella società in generale.

Noi crediamo che gli esseri umani e i sistemi siano interdipendenti economicamente, politicamente, socialmente, culturalmente e spiritualmente. Ed è su questa visione e sui valori strettamente legati ad essa che si fonda la nostra attività. Tra questi valori ci sono: il rispetto per la dignità umana, l’integrità e la virtù; la libertà, il diritto di scelta e la responsabilità; la giustizia e i diritti fondamentali degli esseri umani; la compassione, l’apertura mentale e l’onestà; la crescita e l’investimento; la comprensione ed il rispetto; la cooperazione e la fiducia; la diversità e la comunità; l’efficienza, la saggezza, la sinergia, l’armonia e la pace. Tutto ciò che si fa con amore è importante, per quanto insignificante possa apparire, ed è per questo che persino nella semplicità del lavoro ordinario, nei monotoni dettagli di ogni giorno noi ci impegniamo a perseguire tale concezione.

Crediamo, inoltre, che essere professionisti efficaci richieda un impegno ampiamente condiviso e un comportamento che rifletta a pieno i principi etico-morali propri di ogni individuo. È per questo motivo che mettiamo in pratica i nostri valori ovunque operiamo: con la responsabilità del nostro agire e l’onestà prima di tutto verso noi stessi; sforzandoci continuamente di crescere personalmente e professionalmente; promuovendo e mantenendo la nostra competenza individuale e stabilendo relazioni di cooperazione con altri professionisti nell’ ottica di espandere il nostro bagaglio culturale; mettendo a disposizione la nostra preparazione, cultura e esperienza nel fornire servizi e soluzioni utili ed efficaci; assumendoci la responsabilità verso i clienti assistendoli al meglio e conducendo ogni attività professionale all’ insegna dell’ onestà, della sensibilità, e della consapevolezza che le nostre azioni potrebbero alterare il benessere dei nostri clienti e/o delle persone ad essi interconnesse.

 

Giuseppe Bellantoni
Managing Director

download_credo

FaLang translation system by Faboba
template joomla 2.5template joomla
ISS International S.p.A.  P.IVA 08137831007